Afa - Una Fuga per Voce Sola

con Samuele Busolin
regia Massimo Pagan

Venerdì, 30 Giugno, 2017 - 21:30
Fugagnoli - Busolin - Pagan - AFA - Una Fuga per Voce Sola - Venerdì 30 giugno 2017.

- INGRESSO LIBERO -
- CONSUMAZIONI A PAGAMENTO -

Un conte sessantenne, discendente di un’antica famiglia veneziana, si rivolge ad un ascoltatore attento e silenzioso con un discorso che nel suo sviluppo assume la forma di una libera variazione e improvvisazione sui temi che sono i riferimenti esistenziali del conte, come quelli della venezianità nel senso più ampio, visti attraverso gli occhi del personaggio, che richiama figure archetipiche come quelle dell'avaro, del misantropo e del vecchio brontolone (Sior Todero).

Campagna Tesseramento

Pubblicità Attiva Circolo de I Antichi Marzo 2015

Campagna Tesseramento
Associazione Culturale Compagnia de Calza «I Antichi»
Per la frequentazione del Circolo: due modalità.
La semplice tessera, necessaria per poter entrare; la modalità frequentatore, con tantissime possibilità partecipative, creative, intelligenti e anche divertenti.
Acquista la Tessera del Circolo de I Antichi
Con un contributo di 20€
La Tessera dà diritto all'ingresso a tutte le attività del Circolo de I Antichi: banchetti concerti convegni conferenze convivi feste spettacoli.